Company profile

Sostenibilità e Sicurezza

LA NOSTRA VISIONE PER UNA PRODUZIONE INDUSTRIALE SEMPRE PIÙ INNOVATIVA E SICURA

Nei processi industriali, qualunque essi siano, per poter competere a livello internazionale ed essere riconosciuti come brand affidabili e sicuri, occorre investire in strategie produttive integrate. Ricerca e Sviluppo sono origine di tutte le innovazioni di prodotto, processo e organizzazione che stanno alla base del successo commerciale e reputazionale di ciascuna organizzazione.

Il marchio AIRCOM si contraddistingue per la sua esclusiva capacità di innovarsi nei processi e nei prodotti: costanti infatti sono gli investimenti in tecnologie sempre più evolute, sia per la produzione, sia per il controllo “in process” degli articoli fabbricati.

Ricerca e sviluppo ma non solo: il mercato oggi richiede una produzione sicura e certificata e la buona reputazione che porta al consenso, è fortemente influenzata da questi elementi distintivi.

I prodotti marchiati AIRCOM oltre ad essere realizzati in tutte le fase produttive in Italia, sono sicuri ed affidabili grazie alle continue certificazioni che l’azienda richiede, al fine di garantire il massimo standard di performance del propri prodotti.

I test e le periodiche misurazioni che alcuni tra i più importanti enti di certificazione internazionale compiono sui prodotti AIRCOM, rappresentano la migliore risposta sul mercato in termini di sicurezza e di fiducia produttiva.

Non servono troppo parole, quello che rende un prodotto migliore rispetto ad un altro, è la capacità di essere valutato per com’è, offrendo le più ampie e comprovate referenze tecniche ed esperienziali.

La nostra azienda si fida molto del proprio prodotto, perché tutto quello che esce da AIRCOM è sicuro, competitivo ed esteticamente bello, e se parliamo di pistole automatiche a spruzzo, non è un’affermazione affatto scontata.

volantino