Noi, Oggi

Noi, Oggi

Forte della lunga tradizione di forniture per il settore conciario, negli ultimi anni l’azienda si è aperta anche verso altri mercati, come quello del legno, del vetro, della plastica, dell’industria dei metalli.
Attualmente AIRCOM continua a crescere, con una forte penetrazione anche sui mercati esteri
Core business aziendale sono le pistole automatiche per spruzzatura intorno alle quali si è sviluppata nel corso del tempo una strategia produttiva diversificata e vincente, esclusivamente Made in Italy. Investimenti in nuove tecnologie e in ricerca e sviluppo hanno consentito infatti di produrre pezzi non standardizzati, fortemente competitivi sui mercati internazionali, sicuri, certificati e curati nei dettagli estetici oltre che nella loro versatilità funzionale.


Attualmente AIRCOM è in grado di progettare, produrre ed assemblare al suo interno tutti i suoi prodotti e relativi componenti.
Plus dell’azienda è la rapidità e flessibilità nelle risposte a domande sia commerciali, sia tecniche; nelle consegne degli ordini; nell’adattare e modificare con un approccio “tailor made” i propri prodotti secondo le esigenze dei clienti. Tutto questo grazie ad una visione imprenditoriale che ricalca il modello della “lean production”, ovvero puntare alla semplificazione produttiva attraverso la flessibilità ed il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali nelle fasi di progettazione, produzione e sviluppo.