Come sostituire testa, asta e ugello

Scopri i video tutorial!

50th
Il kit TAU per la pistola a spruzzo Aircom 50-TH

Ti occupi di verniciatura industriale e hai degli impianti per la spruzzatura della vernice? Quasi sicuramente il tuo impianto ha bisogno di manutenzione, così come le pistole che hai montato nella cabina di verniciatura: scopri come poter sostituire i ricambi in completa autonomia.

La manutenzione delle pistole a spruzzo

Se anche tu usi delle pistole automatiche per spruzzatura, sai che la manutenzione è un passo fondamentale per mantenere i prodotti funzionanti e performanti nel tempo. La sostituzione della testa, dell’asta e dell’ugello ti permette di far durare a lungo le tue pistole e di avere sempre una verniciatura eccellente: inoltre, questo ti permette di risparmiare denaro, acquistando solo i pezzi di ricambio e non l’intera pistola, e tempo, in quanto la sostituzione è un procedimento veloce.

Come sostituire i pezzi di ricambio?

Produciamo pistole per verniciatura da più di 50 anni e sappiamo che la sostituzione dei pezzi di ricambio è un’operazione delicata, in ci serve attenzione e precisione. Abbiamo quindi pensato di realizzare dei video tutorial in cui mostrare come sostituire la testa, l’asta e l’ugello in alcune pistole: aggiorneremo l’elenco dei video disponibili, in modo che tutte le pistole Aircom siano presenti.

Tutti i video sono anche presenti nelle singole pagine prodotto e sul nostro canale YouTube

E tu, di quale video hai bisogno?